Istruzioni per creare la classifica

Formula Fusar Poli su GesGolf

Per poter procedere è necessario aver installato secondo la usuale procedura l’aggiornamento software della Gestione Sportiva rilasciato da Sysgolf  il giorno 28 maggio 2013.
 

Importante: è necessario eseguire le operazioni sotto riportate fin dall’inizio della mattinata, alla partenza dei giocatori, in modo da poter creare le classifiche parziali Formula Fusar Poli e renderle visibili man mano sugli schermi della Club House insieme alle classifiche parziali Stableford.
 
Dal menu Gare - Gestione Risultati, una volta scelta la gara, premendo il tasto F6 compare un piccolo box “Utilizza il punteggio FP”, che deve essere spuntato.
 
Questo permette di caricare anche i risultati del punteggio Formula Fusar Poli in aggiunta ai consueti risultati Stableford (o Medal).
 
Infine, accedendo alla Stampa Classifiche dal menu Gare - Gestione Classifiche, sarà di nuovo necessario premere il tasto F6 che farà comparire il piccolo box “Usa FP” da spuntare.
 
Questo renderà possibile comporre i risultati di gara scegliendo dal menu a tendina sia la formula Stableford ( o Medal) che Formula Fusar Poli.
 
A Vostra discrezione potrete premiare qualsiasi categoria di giovatori: noi premiamo in genere il Primo Classificato Generale Netto.
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now